Pali in acciaio e ghisa

Qui troverete una vasta gamma di pali in acciaio e ghisa altamente rifiniti, da combinare con eleganti cime e gruppi realizzati in ferro forgiato. Potrete infine completare l’assieme desiderato con i corpi illuminanti quali: la lanterna, il piatto doppio smaltato, la lampara oppure il globo in acrilico bianco che bene si adatta a tutti gli stili.

Ogni articolo è stato pensato, creato, realizzato quindi trattato per stare e resistere all’aperto e per essere facilmente istallato. Gli elementi in acciaio vengono zincati a caldo e poi verniciati con poliesteri sempre colore grigio antracite. Gli elementi in fusione di ghisa seguono un’accurata sabbiatura, un doppio bagno in vernice antiruggine ai fosfati di zinco e a finire una mano di vernice con poliesteri colore grigio antracite.

Ad ogni lampione scelto, creato a Vostro gusto, personalizzato nelle misure e nei colori, potrete affiancare gli applique a parete della stessa collezione.
Le soluzioni che si possono creare per illuminare e abbellire il Vostro giardino, il Vostro terrazzo e ogni Vostro spazio all’’aperto, sono infinite.
Il colore standard dei prodotti è il grigio antracite ma è possibile, a richiesta, cambiare in tutti i colori della gamma RAL.

Serie 100Serie 100

Serie 200Serie 200

Serie 300Serie 300

Serie 400Serie 400

X